OVERCOME

Il risultato è un cemento dal sapore industriale, realizzato in gres porcellanato a tutto spessore, in cui ogni pezzo risultadiverso dal precedente: sulla superficie affiorano quasi casualmente piccoli grani multicolore e diverse scaglie, dai toni medio chiari e medio scuri rispetto al colore del fondo stesso. I colori di fondo sono quattro: grigio scuro, grigio, bianco, greige. Overcome, nella finitura naturale, è disponibile nei formati 120×120 cm, 60×120 cm, 60×60 cm e 30×60 cm, ed è completato da due originali proposte di fondo decorato – Map Red – in stile ‘mappa’ metropolitana, stilizzata in un reticolo di elementi geometrici e con l’aggiunta del colore rosso e – Letters – nel quale le lettere diventano le protagoniste di questo design, casuale nella grafica, voluto nelle parole selezionate.

5 Formati

120x120cm, 60x120cm, 60x60cm, 30x60cm, 30x30cm.

4 Colori

Grigio scuro, Grigio, Bianco, Greige.

1 Spessore

10mm.

Perchè scegliere OVERCOME

100% GUARANTEED

Un sigillo a garanzia di tutti prodotti tecnici di Leonardo ottenuti esclusivamente con la miscelazione di materie prime nobili, senza alcun intervento di decorazione digitale sulla superficie.

FUNZIONALITA'

La versione LLL – Levigata Lucidata Lux può essere ripristinata per eliminare i segni sulla superficie eventualmente generati dopo anni di calpestio.

ESTETICA

Per professionisti esigenti e costantemente alla ricerca dell’equilibrio tra estetica e prestazione.

Scopri gli articoli della gamma OVERCOME

La tua selezione

Tipologia: -
Colori: -
Formati: -
Presentazione
Play video
Tutorial
Play video